lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBaisoAltre tre uscite con “Crescere in natura” del Centro per le famiglie...





Altre tre uscite con “Crescere in natura” del Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia

Il Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia è pronto per ripartire con un nuovo ciclo di esperienze in outdoor, divertenti e guidate, per bambini tra i 12 e i 36 mesi d’età. Tre gli appuntamenti già programmati – tutti di sabato mattina dalle 10 alle 12 – a partire dal prossimo mese di settembre, sempre in collaborazione con il Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità (Ceas).

Si parte il 9 settembre con “Storie e racconti dalla terra”, ai Calanchi di Casale a Baiso, per proseguire il 23 settembre “Sogniamo in Natura” a Villalunga di Casalgrande e finire il 14 ottobre con “La lanterna del lago” al Lago della Macina di Viano.

“Crescere in natura” è rivolto prioritariamente ai bambini residenti in uno dei comuni dell’Unione Tresinaro Secchia (Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano): l’iscrizione è gratuita e va effettuata online attraverso il link https://forms.office.com/e/FTtWaUUfuq o tramite il qr code presente sulla locandina.

Per ogni giornata sono disponibili 15 posti. Per informazioni è possibile contattare il Centro per le famiglie 0522.985903 oppure centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it.
















Ultime notizie