lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaIndetta la gara per la riqualificazione della Paggeria





Indetta la gara per la riqualificazione della Paggeria

La Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico ha pubblicato, all’Albo Pretorio dell’Unione, la gara a procedura telematica aperta per l’appalto dei lavori inerenti al riuso e alla rifunzionalizzazione dell’Antica Paggeria, per la realizzazione di un centro civico, attività culturali per giovani e sale studio. L’appalto è finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 16 del giorno 30/08/2023 a pena di irricevibilità. La Piattaforma SATER non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta. L’apertura delle buste relative alla documentazione amministrativa avverrà il giorno seguente, giovedì 31 agosto.

É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati tramite SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide, da inoltrare entro le ore 23:59 del 23/08/2023 in via telematica attraverso la sezione riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma.

 
















Ultime notizie