martedì, 28 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaLa Polizia di Stato arresta a Reggio Emilia un presunto trafficante di...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


La Polizia di Stato arresta a Reggio Emilia un presunto trafficante di stupefacente

Sequestrati 47 involucri di sostanza tipo cocaina

Gli investigatori della Questura reggiana, sulla scorta dello sviluppo ed analisi dei dati investigativi provenienti dai numerosi servizi, anche straordinari, di controllo del territorio operati in città, il 4 luglio scorso hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un cittadino nigeriano. L’uomo, privo di patente di guida, veniva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare perché sospettato di essere un pusher attivo nell’area della stazione storica e nel quartiere canalina ove è domiciliato.

Indosso al controllato gli operatori della Squadra Mobile rivenivano 560 euro contanti ed una chiave che consentiva l’accesso all’interno di un appartamento ubicato nel quartiere Canalina. La perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire 47 involucri contenenti, complessivamente, 52 grammi lordi di cocaina ed un bilancino di precisione. Lo stupefacente era in parte già frazionato e confezionato in dosi.

Sulla scorta di quanto rivenuto e, anche, dei precedenti specifici dell’uomo, cittadino nigeriano quarantenne, regolare sul territorio nazionale, veniva tratto in arresto; l’arrestato, poi, veniva sanzionato ai sensi del codice della strada per guida senza patente ed il mezzo veniva sottoposto a fermo amministrativo.

L’arrestato è ristretto presso le camere di sicurezza di questa Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie