mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaIl Sassuolo Primavera gioca la semifinale contro il Lecce questa sera al...





Il Sassuolo Primavera gioca la semifinale contro il Lecce questa sera al Ricci

foto: Sassuolocalcio.it

Questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20, allo Stadio Ricci di Sassuolo la formazione neroverde che milita nel campionato Primavera 1 avrà la possibilità di giocarsi il passaggio alla finale in programma venerdì prossimo sempre a Sassuolo.

L’ostacolo da superare si chiama Lecce, ovvero la squadra che ha concluso al primo posto la stagione regolare con 65 punti e battuto i ragazzi di Bigica in entrambe le sfide in campionato.

Appuntamento storico ma per nulla semplice quello che attende la giovanile di casa, dopo la bella prestazione e il pareggio contro la Juventus nel primo turno di play-off che grazie al miglior piazzamento in classifica le ha permesso di approdare in semifinale.

Domani saranno in campo Torino e Fiorentina per decidere quale delle due resterà nei paraggi per scendere in campo al Ricci venerdì sera.

Augurandoci di vedere il pubblico delle grandi occasioni a spingere i ragazzi di mister Bigica, ricordiamo che i biglietti per la partita oltre a essere in vendita presso il Sassuolo Store di Piazza Garibaldi saranno disponibili anche in biglietteria stadio a partire da due ore Prima del fischio d’inizio o sul circuito Vivaticket.
















Ultime notizie