martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineNuovo direttivo per Avap Formigine: il nuovo presidente eletto è Luca Ruggeri





Nuovo direttivo per Avap Formigine: il nuovo presidente eletto è Luca Ruggeri

Nuovo direttivo per AVAP Formigine, l’associazione di volontariato con sede in via Sant’Onofrio 3. Questo il nuovo comitato: Luca Ruggeri presidente, Fabio Poppi vicepresidente, Giacomo Luca Baisi tesoriere, Daniela Nonato segretaria e Maurizio Vandelli, Antonella Ferrari, Barbara Rinaldi, Maria Grimaldi e Angelo Martinelli consiglieri.

Da oltre 25 anni, AVAP offre alla cittadinanza un’opera di assistenza continua 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno grazie a più di 200 volontari formati che operano con impegno e passione. Ad oggi l’associazione dispone di 5 ambulanze, di cui 3 adibite a servizi interospedalieri, assistenza a gare, eventi e manifestazioni e 2 adibite a servizio di Emergenza Urgenza Territoriale.

Oltre all’emergenza sanitaria e al trasporto di ammalati, l’altra importante attività portata avanti da AVAP è la divulgazione alla cittadinanza degli elementi di primo soccorso, con corsi e momenti di formazioni. Oltre ai servizi ordinari, in seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, l’associazione è attualmente impegnata anche nella raccolta di beni primari da destinare alle popolazioni alluvionate. Per maggiori informazioni sui beni richiesti e conoscere le modalità di consegna è possibile consultare il sito avapformigine.it.

 
















Ultime notizie