lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaLa storica casa editrice sassolese Incontri si rinnova con una nuova gestione...





La storica casa editrice sassolese Incontri si rinnova con una nuova gestione tutta al femminile

Incontri Editrice, attiva da più di vent’anni a Sassuolo, si rinnova con un progetto culturale che mette al centro il territorio e i suoi autori ma guarda anche oltre, promuovendo la letteratura e le idee ovunque si trovino, con pubblicazioni di narrativa, saggistica, storia, poesia, arte e turismo.

Nata nelle scorse settimane con una compagine societaria tutta al femminile, la nuova Incontri Editrice promuove la cultura di qualità espressa dal territorio, valorizzando gli autori in catalogo e ricercando nuovi progetti anche a livello nazionale.

A Daniela Frigieri, fondatrice della storica casa editrice sassolese  e  presidente della nuova società, si affiancano tre socie: Monica Luisa Franzoni, Nicoletta Leonardi ed Elena Tagliavini.

Una nuova casa editrice e un gruppo di lavoro, che insieme continueranno ad accompagnare la città di Sassuolo promuovendo attraverso i libri le sue eccellenze, le sue bellezze, i suoi talenti, valorizzandone la storia per trovare insieme le mappe verso il futuro.

Testi originali, editing e produzioni accurate, professionalità editoriale e una rinnovata attenzione alla comunicazione saranno i perni di un’impresa affascinante che vuole offrire anche ai lettori più attenti un motivo in più per leggere.
















Ultime notizie