lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLanciano pietre contro la sala bowling: sette minorenni denunciati a San Lazzaro...





Lanciano pietre contro la sala bowling: sette minorenni denunciati a San Lazzaro di Savena

I Carabinieri della Stazione di San Lazzaro di Savena hanno segnalato alla Procura della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna 7 giovani, a seguito di un intervento eseguito presso la sala da gioco “Bowling San Lazzaro”.

E’ successo nella serata del 29 aprile scorso, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna hanno ricevuto la telefonata di un dipendente della sala da gioco che chiedeva aiuto perché alcuni ragazzini stavano danneggiando la struttura. All’arrivo dei militari il richiedente e un altro dipendente hanno riferito che qualche minuto prima un gruppo di ragazzini, dopo aver lanciato alcune pietre contro una finestra, infrangendo il vetro, era entrato nella sala, nonostante gli fosse stato esplicitamente vietato perché qualche settimana fa avevano già creato disturbo ai clienti.

All’atto del loro intervento i 7 sono stati raggiunti all’interno della sala da gioco e identificati dai Carabinieri. Si tratta di studenti, quattro 14enni e tre 15enni, residenti a Bologna, San Lazzaro di Savena, Imola e Ozzano dell’Emila. Tutti dovranno rispondere di danneggiamento.
















Ultime notizie