venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoTrasferimento temporaneo del Servizio di Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza del Distretto di Castelnovo...





Trasferimento temporaneo del Servizio di Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza del Distretto di Castelnovo ne’ Monti

Mercoledì 29 marzo, a partire dalle ore 14, il Servizio di Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza (NPIA) – ubicato in via Roma 26 a Castelnovo Monti –  verrà temporaneamente trasferito in Piazzale Marconi n. 2, andando ad occupare una parte dei locali attualmente utilizzati dal Centro Disturbi Cognitivi e Demenze e dalla Pediatria di Comunità.

Il trasferimento si è reso necessario a causa di un guasto tecnico di cui, al momento, non si conoscono i tempi di risoluzione.

I servizi sanitari coinvolti a seguito del trasferimento garantiranno la loro attività con la seguente organizzazione:

  • Pediatria di Comunità: le vaccinazioni (il lunedì, il martedì e la mattina del mercoledì) verranno eseguite all’Ospedale S. Anna, al piano 1 dopo il Servizio Farmaceutico. La rimanente attività ambulatoriale della Pediatria di Comunità non subirà variazioni e verrà effettuata nella sede del Servizio, in Piazzale Marconi 2.
  • Centro Disturbi Cognitivi e Demenze: l’attività ambulatoriale verrà eseguita alla Palazzina della Sanità Pubblica di Via Boschi 4, al piano 0, e sarà organizzata in modo tale da non interferire con l’attività dell’Ambulatorio del Servizio di Igiene Pubblica e della Medicina Legale. I numeri telefonici dei Servizi rimarranno invariati.

Il rientro dei servizi nella loro sede originale è previsto intorno alla metà del mese di maggio.
















Ultime notizie