martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAccademia Difesa Personale Modena fa lezione al personale SETA





Accademia Difesa Personale Modena fa lezione al personale SETA

È di pochi giorni fa la notizia che SETA ha inaugurato la palestra aziendale ed ha avviato, tra gli altri, un corso di Difesa Personale dedicato ai dipendenti. La scelta è caduta su Accademia Difesa Personale Modena con sede presso il GDT Training Center di Portile, centro specializzato negli sport da combattimento e nella difesa personale.

A tenere il corso presso la nuova palestra aziendale di SETA saranno i due fondatori dell’Accademia: Davide Ponzoni, istruttore di difesa personale e sport da combattimento ed Emanuele Comanducci, ex ufficiale dell’esercito, dottore in scienze dell’investigazione e della sicurezza e personal trainer. Completa il team dei docenti Teresa Barbieri, allieva avanzata dell’Accademia.

“È da tempo che stiamo organizzando questo progetto dedicato a una categoria lavorativa che spesso è vittima di aggressioni – spiegano dall’Accademia -. Pertanto abbiamo creato un programma mirato per le situazioni che possono coinvolgere gli autisti e i verificatori, oltre a quelle che possono capitare nella vita quotidiana. Dedicheremo inoltre particolare attenzione alle donne con lezioni di difesa personale interamente dedicate a loro”.

Continuiamo a essere attivi sul territorio col corso storico di Portile e col nuovo corso di Nonantola appena partito.
















Ultime notizie