venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaFiorano: Bando cultura, sport e sociale 2023





Fiorano: Bando cultura, sport e sociale 2023

Scadenza: 14 aprile

E’ stato pubblicato il bando per la richiesta di contributi economici 2023 al fine di sostenere i progetti e le iniziative di chi – a vario titolo – opera in ambito artistico, culturale, musicale, sportivo e sociale (in modo complementare e sussidiario rispetto ai servizi comunali). Questi progetti dovranno realizzarsi indicativamente tra maggio e ottobre dell’anno in corso, con priorità a iniziative ed eventi programmati nel corso dell’estate.

Il bando è facilmente rintracciabile sul sito comunale, alla voce “Trasparenza-Altri Bandi e Avvisi”. Esso è rivolto a Enti, Associazioni, Istituti, Comitati, gruppi spontanei e privati, e prevede l’invio (o la consegna) della domanda entro e non oltre venerdì 14 aprile 2023. Partecipare al bando è possibile solo attraverso l’apposita modulistica reperibile sul sito, con apposte data e firma.

I richiedenti sono caldamente invitati a presentare la domanda via mail, all’indirizzo: sport@fiorano.it, allegando fotocopia del documento d’identità del legale rappresentante. È però consentito consegnarla anche a mano, soltanto previo appuntamento, presso il Servizio Cultura (Palazzo Astoria 3° piano, Piazzetta Martiri Partigiani Fioranesi 1 – 41042 Fiorano).

 
















Ultime notizie