giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaTravolto da un 'auto, muore a Cadelbosco Sopra un 22enne bangladese senza...




Travolto da un ‘auto, muore a Cadelbosco Sopra un 22enne bangladese senza fissa dimora

Un incidente stradale mortale si è verificato intorno alla mezzanotte lungo la provinciale 63R-via Leonardo da Vinci a Cadelbosco Sopra, nella bassa reggiana. La vittima è un 22enne cittadino del Bangladesh, Mohammod Kuddus, in Italia senza fissa dimora.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Poviglio e del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla ancora all’esatto vaglio, il giovane, che si trovava a piedi lungo la provinciale,  potrebbe essere stato investito da una prima autovettura che non si è fermata – il cui conducente si è poi presentato spontaneamente in un comando Arma del bolognese – per poi essere colpito da altre autovetture.

Sul posto sono intervenuti e i sanitari inviati dal 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso del giovane per i politraumi riportati.

Sono in fase di accertamento le esatte dinamiche del sinistro. La salma è stata posta a disposizione della Procura di Reggio Emilia per l’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.
















Ultime notizie