domenica, 19 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSanità“Gente di Qualità” Ferrari, una cena per la Pediatria dell'Ospedale di Sassuolo





“Gente di Qualità” Ferrari, una cena per la Pediatria dell’Ospedale di Sassuolo

Grazie ad una serata benefica, con il sostegno dell’azienda T. Erre S.r.l. sono stati raccolti 1.230 euro per il progetto ‘Giocamico’ dell’Ospedale di Sassuolo

Una cena che abbraccia gli ultimi 50 anni di storia del ‘Controllo Qualità’ della Ferrari per raccogliere fondi a favore dell’ospedale di Sassuolo.

Per l’undicesimo anno consecutivo, alla Polisportiva Formiginese, si sono ritrovati oltre 50 colleghi del Controllo Qualità Ferrari Auto, molti già in pensione e altri ancora in servizio. Un’occasione piacevole per stare insieme ma con un obiettivo importante: aiutare la pediatria sassolese nel progetto ‘Giocamico’, che prepara bambini e genitori alle operazioni chirurgiche attraverso attività ludiche e ricreative. Grazie alla generosità dei partecipanti e al sostegno dell’azienda T.Erre S.r.l. di Ravarino, storico fornitore del Cavallino Rampante di Maranello, sono stati raccolti e consegnati 1.230 euro.

L’appuntamento conviviale “Gente di Qualità”, promosso e ideato da Fabrizio Remitti assieme ad Enzo Varini, Claudio Bertanti e Carlo Ferrari, ha raccolto l’adesione di tanti che hanno prestato o prestano tutt’ora la propria opera in uno dei reparti d’élite del marchio italiano più famoso al mondo.

Purtroppo – spiega uno degli organizzatori, Fabrizio Remittiè di questi giorni la triste notizia della scomparsa dell’Ing. Giorgio Carta Satta che fu il precursore, negli anni ’70, del reparto qualità e anche di Giovanni Caselli che seguiva l’attività del laboratorio materiali. Due perdite dolorose per il nostro gruppo, che fino all’ultimo hanno voluto partecipare alle iniziative di beneficenza e che, in questa occasione, vogliamo omaggiare e ricordare con particolare affetto”.    

Per la Pediatria – sottolinea quindi il dr. Claudio Rotaè sempre un piacere incontrare la generosità delle persone e delle associazioni del territorio. Una generosità che ci consente di svolgere al meglio la nostra missione e dare corpo a iniziative utili per l’assistenza dei bambini. Grazie di cuore per tutto quello che fate!

 

















Ultime notizie