domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSpettacolo tra musica e teatro con "Donne guerriere", sabato al Comunale di...





Spettacolo tra musica e teatro con “Donne guerriere”, sabato al Comunale di Bomporto

Donne Guerriere – Di Marco-Nanni (foto Botticelli)

Uno spettacolo tra musica e teatro dedicato a tutte le donne che creano e ricreano simbolicamente la vita.

Con “Donne Guerriere” – con Ginevra Di Marco e Gaia Nanni da un’idea di Francesco Magnelli per la regia di Gianfranco Pedullà – prosegue sabato prossimo 10 dicembre alle 21 la Stagione teatrale 2022/2023 del Teatro Comunale di Bomporto (MO) curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro.

Sul palco con Di Marco e Nanni anche Francesco Magnelli (pianoforte e magnellophoni) e Andrea Salvadori (chitarre, tzouras ed elettronica); drammaturgia di Manuela Critelli e Gianfranco Pedullà; musiche originali e drammaturgia musicale di Ginevra Di Marco, Francesco Magnelli e Andrea Salvadori; collaborazione ai movimenti attoriali di Paola Vezzosi. Le scene sono di Franco Venturi, le luci di Gianni Pollini, il suono di Vladimir Jagodic, i costumi di Alessandrajane. Una produzione Teatro Popolare d’Arte in collaborazione con Luce Appare e Funambulo.

Biglietti: Teatro Comunale di Bomporto via Verdi 8/A Bomporto Tel 059/800776 WhatsApp: 333/2424474 teatrocomunalebomporto@ater.emr.it – www.comune.bomporto.mo.it –  www.ater.emr.it – Facebook Cinema Teatro Comunale di Bomporto

Orario biglietteria: Martedì 15-19, giovedì 10-13, venerdì 18-21, nei giorni di spettacolo 19-21
















Ultime notizie