giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiBanca Generali Private inaugura la nuova filiale a Modena




Banca Generali Private inaugura la nuova filiale a Modena

• Giovedì 24 novembre l’inaugurazione dei nuovi spazi dedicati alla consulenza patrimoniale delle famiglie • La sede in Via Pietro Giardini, 119

Banca Generali Private rafforza la propria presenza in Emilia-Romagna con una nuova filiale a Modena. Giovedì 24 novembre alle ore 18.00, si è alzato infatti il sipario sui nuovi spazi dedicati alla consulenza finanziaria in Via Pietro Giardini, 119. La nuova sede si affianca alla già nutrita presenza della Banca del Leone nella regione.

“Modena rappresenta una piazza fondamentale per il piano di sviluppo di Banca Generali Private in Emilia-Romagna, centro di una comunità in cui la richiesta di protezione patrimoniale da parte delle famiglie è molto forte. In un momento di grande incertezza per il risparmio dovuto alla corsa dell’inflazione, le tensioni geopolitiche e il rallentamento economico, crediamo sia fondamentale rimanere ancora più vicini e rispondere con maggior efficacia ai bisogni della nostra clientela” dichiara Marco Bernardi, Vice Direttore Generale di Banca Generali.

Durante l’inaugurazione della nuova filiale erano presenti gli Area Manager di Banca Generali Private, Alessandro Mauri e Antonio Malpeli, e le autorità cittadine.

L’Emilia-Romagna rappresenta un’area in forte crescita e centrale all’interno del progetto di sviluppo commerciale di Banca Generali Private. Negli ultimi 2 anni, la raccolta dalle famiglie locali è cresciuta del 20%, raggiungendo un valore di masse in gestione di oltre 1 miliardo, a conferma del forte bisogno di consulenza che caratterizza il risparmio locale in questa particolare fase storica.

Con i nuovi spazi di Modena, sale a 28 il numero di sedi di Banca Generali Private in Emilia-Romagna: Argenta, Baganzola, Bologna, Carpi, Castel Maggiore, Cesena, Correggio, Faenza, Ferrara, Fidenza, Fiorenzuola, Fontanellato, Forlì, Langhirano, Lugo, Mirandola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Riccione, Rimini, Sassuolo, Soliera, Varano de’ Melegari.

Banca Generali
Banca Generali è una banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti, forte di una rete di consulenti-private bankers estremamente solida per competenze e professionalità. La strategia della società si basa su quattro elementi chiave: la consulenza qualificata di professionisti specializzati nella protezione della ricchezza delle famiglie e nel supporto alla pianificazione degli investimenti; un portafoglio di soluzioni bancarie, finanziarie e assicurative su misura per le esigenze personali, servizi innovativi nel wealth management per la cura del patrimonio, e strumenti digitali innovativi che tramite la tecnologia valorizzano la relazione di fiducia tra consulente e cliente. Quotata alla Borsa di Milano dal novembre del 2006 gestisce per conto della clientela oltre 80,4 miliardi di euro di masse (dati al 30 settembre 2022) per conto di
oltre 300 mila clienti. Banca Generali segue un modello di architettura aperta e opera attraverso supporti digitali evoluti. Dal 2019 Banca Generali è presente in Svizzera con BG Valeur per l’offerta di servizi di advisory e gestione personalizzati.
















Ultime notizie