giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino BologneseMarzabotto, nuova stagione teatrale




Marzabotto, nuova stagione teatrale

Si è aperta il 23 ottobre la nuova stagione teatrale del Teatro comunale di Marzabotto che propone altri 9 appuntamenti che si diversificano nella proposta. Sono previste serate con musica, spettacoli e concerti

Domenica 6 novembre ore 18 va in scena “Adesso parlo io”, contest di monologhi teatrali organizzato da Laboratorio per l’Arte. presenta Francesco Preci (ingresso a offerta libera)

Sabato 12 novembre ore 20.30 sarà proposta una serata di spettacoli vari dal titolo “Castagne e vin brulé”. Una serata promossa dalla Pro Loco di Marzabotto e realizzata in collaborazione con l’associazione Mano Tesa e Consulta dell’Ambiente per la salvaguarda del castagneto di Medelana (l’ingresso è di 5 euro)

Sabato 19 novembre ore 21 è proposto “Sugar man. L’uomo che visse due volte”, uno spettacolo di teatro canzone con Fabio Franci, Luca Signorelli e Andrea Vaccari. Serata promossa da Laboratorio per l’Arte.

Giovedì 24 novembre ore 20 è di scena “Cantalei” una performance poetica musicale organizzato da La Raffa e Rete Appennino, l’ingresso è a offerta libera

Venerdì 25 novembre ore 21 “Signori, signorine e affini” uno spettacolo organizzato dal gruppo teatrale Il Seno di Poi OdV Le Salamandre. Spettacolo diretto da Tina Ruggeri. Il ricavato della serata, l’ingresso è a offerta libera, sarà devoluto all’Associazione Il Seno di Poi OdV.

Sabato 26 novembre ore 21 il calendario propone lo spettacolo comico “Tutto quello che e donne non dicono” con Duilio Pizzocchi e Francesco Preci in collaborazione con l’Associazione Le Nuvole e il Laboratorio per l’Arte. Il biglietto in prevendita costa 10 euro all’ingresso 12 euro.

Sabato 10 dicembre ore 21 Coro Spirituals Ensemble una serata di beneficenza a cura del Comitato Soci EmilBanca di Sasso Marconi e Marzabotto.

Venerdì 16 dicembre ore 20.30 lo spettacolo proposto è “Lo schiaccianoci”, un saggio dell’Associazione Centro Danza Un Sorriso tra le nuvole ASD. L’ingresso è a pagamento: ridotto a 4 euro (da 0 a 4 anni) intero a 8 euro.

Sabato 17 dicembre ore 21 Concerto del Coro Farthan, organizzato dall’Associazione culturale Coro Farthan. L’ingresso è a pagamento

 

 

 
















Ultime notizie