venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoQuattro feriti in scontro frontale tra due auto, stamane a Castellarano





Quattro feriti in scontro frontale tra due auto, stamane a Castellarano

Stamane poco prima delle 6:00, i carabinieri della radiomobile di Castelnovo Monti sono intervenuti lungo la SP 486 – via Radici in Monte nel comune di Castellarano dove, alla progressiva chilometrica 28+200, si è verificato un incidente fontale tra un’autovettura Renault Clio condotta da una 19enne e con a bordo due amiche coetanee tutte residenti tra Scandiano e Casalgrande, e una Golf condotta da un 28enne di Polinago.

Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118 che hanno condotto tre dei giovani coinvolti, tutti rimasti feriti, presso il Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e il Sant’Agostino di Baggiovara in codice di media gravitĂ . Mentre una 19enne trasportata nella Renault, è stata condotta a Baggiovara in codice 3, dunque di massima gravitĂ .

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri della radiomobile di Castelnovo Monti, la Renault scendeva in direzione Castellarano mentre la Golf saliva in direzione opposta quando per cause al vaglio, nella corsia della Renault si verificava l’impatto frontale.

 
















Ultime notizie