venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA cena nella rotatoria del Cavallino




A cena nella rotatoria del Cavallino

A cena… nella rotatoria del Cavallino. Domenica 14 agosto il centro di Maranello si trasforma in un grande ristorante a cielo aperto: nell’incrocio tra Via Claudia e Via Nazionale, intorno alla rotatoria sormontata dalla grande statua del Cavallino Rampante, sarà possibile cenare sotto le stelle, grazie all’evento organizzato nell’ambito della Sagra dell’Assunta della Chiesa Parrocchiale di San Biagio.

Una location tutta particolare accoglierà chi vorrà sedersi ai tavoli che circonderanno la rotatoria: strade chiuse al traffico per godersi in tutta tranquillità una piacevole serata in compagnia. Il menù prevede tortelloni e grigliata ed è necessario prenotarsi, fino ad esaurimento posti (ai numeri 349 7964198, 334 7547850).

La cena nella rotatoria, già proposta in passato e curata dai volontari dell’Oratorio, sarà uno dei momenti del programma della Sagra, che anche quest’anno affianca eventi ricreativi a iniziative di approfondimento religioso e spirituale. Come gli incontri di formazione dedicati a “Maria, donna dell’ascolto” o la tradizionale processione del 15 agosto, Solennità dell’Assunzione di Maria Vergine, con partenza alle 18.30 da Via Nazionale e ritorno in Chiesa dove alle 19.15 sarà officiata la Santa Messa. E non mancheranno le occasioni di convivialità, con un programma che dal 13 al 15 agosto all’Oratorio propone stand gastronomici, animazioni, musica e, nella serata di sabato 13, tornei di biliardino e calcetto e il primo torneo di Walking Football.
















Ultime notizie