giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo, CNA: Lapo Secciani lascia la carica di presidente




Sassuolo, CNA: Lapo Secciani lascia la carica di presidente

Dopo 5 anni alla guida dei giovani imprenditori di CNA Modena, 3 da presidente della sede di Sassuolo ed altrettanti alla guida del Comitato per l’imprenditoria giovanile della Camera di Commercio, Lapo Secciani lascia la sua attività di dirigente associativo.

“Ringraziamo Secciani – è il commento di Claudio Medici, presidente provinciale di CNA Modena – per il lavoro fatto in questi anni, sia per la nostra Associazione sia per l’intero tessuto imprenditoriale modenese. In questi anni i giovani imprenditori associati sono aumentati e questo anche grazie a lui. La sua passione e competenza sono state un grande contributo nella ricostruzione del rapporto con le imprenditrici e gli imprenditori del territorio. Tante iniziative di CNA sono nate da sue proposte: penso ai Business Awards, a Cna Siamo Noi, al Caffè dei Giovani. Altrettanto preziosa è stata l’attività di relazioni istituzionali e con le imprese svolta sul territorio, con ricadute positive sul piano economico e sociale di quest’ultimo. A Lapo – conclude Medici, auguro personalmente tutto il successo e il bene possibili. Avrà sempre il sostegno di CNA”.

“Gli impegni imprenditoriali, la crescita importante della mia impresa, un nuovo progetto in via di definizione – dichiara Lapo Secciani – mi impediscono di continuare a dare il meglio per l’Associazione. Dopo 17 anni, vissuti tra le CNA di Firenze e Modena si conclude così il mio impegno in questo ambito. Ho sempre interpretato il ruolo di dirigente dell’associazione con grande spirito di responsabilità dando tutto me stesso, oggi, però, è venuto il momento di concentrarmi sullo sviluppo delle mie aziende e dei progetti legati ad esse e di dedicare ogni mia energia alle persone che hanno creduto e stanno credendo in me, come imprenditore e come persona. Non cessa però il mio impegno civile: grazie anche a Fondazione LS continueremo a realizzare importanti progetti per la comunità sassolese. Così come spero in futuro di poter collaborare ancora con le straordinarie donne e uomini che lavorano e vivono la CNA”.

A settembre sarà convocata l’assemblea territoriale per l’elezione del nuovo presidente di sede.
















Ultime notizie