lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCastelnovo Sotto: otto iniziative tra musica, teatro e comicità nel cartellone 2022...





Castelnovo Sotto: otto iniziative tra musica, teatro e comicità nel cartellone 2022 di ‘Restate In Rocca’

Antonio Guidetti (immagine fornita dal comune Castelnovo Sotto)

Otto iniziative che spaziano dalla musica dal vivo al cabaret, passando per l’educazione, la cultura e la comicità. L’estate del 2022, per i castelnovesi, sarà ricca di eventi grazie a “Restate in Rocca”, la rassegna organizzata dall’amministrazione che inizierà in luglio e si concluderà in settembre.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21 e saranno a ingresso gratuito.

Il primo appuntamento sarà martedì 5 luglio con il cabaret di Antonio Guidetti a cura della compagnia Accademia Reggiana. Sabato 16 luglio spettacolo comico del castelnovese Willer Collura in occasione di “Castelnovo al chiaro di luna”. Giovedì 21 luglio spettacolo di burattini “Sandrone show” a cura del Teatro Medico Ipnotico. Venerdì 29 luglio serata cabaret con Mauro Incerti e Andrea Zanni.

Giovedì 4 agosto Maria Antonietta Centoducati, Ovidio Bigi e Gianni Binelli metteranno in scena “La mafia addosso: i giorni del coraggio di Rita Atria e Paolo Borsellino”: uno spettacolo di teatro civile a cura del Teatro dei Sentieri. Lunedì 15 agosto grande concerto dei “Ma noi no” in tributo ai nomadi. Martedì 30 agosto tributo a Guccini dei Popinga. Infine, venerdì 9 settembre, saggio finale del City Camp con i ragazzi e le ragazze dell’istituto comprensivo.

Tutti i mercoledì di luglio esibizione della scuola di ballo Lg Evolution in collaborazione con i Jumpers.
















Ultime notizie