venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaFlorim ha inaugurato il Flagship Store di Parigi





Florim ha inaugurato il Flagship Store di Parigi

Florim ha inaugurato giovedì scorso, 16 giugno, il Flagship Store di Parigi, situato nel centralissimo quartiere dell’Opéra.

Lo showroom – l’ottavo nel mondo – si inserisce nel più ampio progetto di internazionalizzazione avviato dall’azienda nel 2009. “Continuiamo ad investire nell’apertura di nuovi spazi che ci consentono di presidiare le principali capitali mondiali dell’architettura e del design. Vogliamo avvicinarci ai grandi studi di progettazione, promuovere il prodotto Florim e l’utilizzo delle grandi lastre, sia per le tradizionali applicazioni che per il nuovo mercato dell’arredo. Il nostro percorso di internazionalizzazione proseguirà ancora nei prossimi mesi con due nuove aperture.” – spiega Claudio Lucchese, Presidente Florim.

Il Flagship Store ha sede in un palazzo ricco di storia in stile Haussmann, nel cuore della capitale francese, e si sviluppa su una superficie di 650 m2 strutturata su due livelli. Uno spazio multifunzionale dedicato all’esposizione delle proposte ceramiche Florim e, al tempo stesso, un punto di riferimento per i professionisti del mondo del design, dell’arredo e dell’architettura.
















Ultime notizie