sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaLa Polizia di Stato reggiana arresta un presunto pusher





La Polizia di Stato reggiana arresta un presunto pusher

Personale della Questura reggiana, nell’ambito della incessante attività di contrasto al traffico di sostanza stupefacente, nella giornata del 1 giugno 2022 ha proceduto, a Reggio Emilia e a Castelnovo di Sotto, ad una perquisizione di iniziativa di un’abitazione.

Le attività info-investigative e di monitoraggio del traffico di stupefacente hanno condotto gli investigatori della Squadra Mobile presso un alloggio, a Villa Cella, abitato da una coppia. All’interno dell’abitazione al momento del controllo degli uomini della Squadra Mobile veniva rintracciato un 22enne; nella disponibilità del giovane alcuni grammi di cocaina e delle chiavi. Sulla scorta dell’attività investigativa pregressa, gli investigatori della Questura si recavano, con il giovane, a Castelnovo di Sotto dove, utilizzando le chiavi trovate nella disponibilità del ragazzo, entravano in un garage formalmente riconducibile a terzi.

All’interno di quest’ultimo veniva rinvenuto un significativo quantitativo di stupefacente: oltre due etti di cocaina e poco più di 1,2 chili di hashish. Nel corso della perquisizione venivano rinvenuti anche 2.800 euro contanti che venivano sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.

Espletate le formalità di rito il presunto pusher è stato associato presso la locale circondariale a disposizione dell’Autorità.
















Ultime notizie