venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi: domattina la rubrica “Buongiorno regione” di RAI 3 parlerà della mostra...




Carpi: domattina la rubrica “Buongiorno regione” di RAI 3 parlerà della mostra su San Nicolò

La mostra “Il Principe e la sua chiesa”, inaugurata l’altro ieri nei Musei di Palazzo dei Pio, sarà oggetto di un servizio televisivo nella puntata di domani, martedì 12 aprile, di “Buongiorno regione”, la rubrica della Testata Giornalistica Regionale trasmessa in diretta dalle 7:30 alle 8:00 su RAI TRE.

Dell’esposizione, dedicata ai cinquecento anni della chiesa di San Niccolò, il telegiornale RAI dell’Emilia-Romagna aveva già dato notizia nell’edizione serale di venerdì scorso, alla vigilia dell’apertura, con riprese dell’allestimento e immagini molto suggestive del drone dentro al tempio cittadino.

Entrambi i servizi, realizzati dal giornalista Paolo Pini, saranno rivedibili sul sito della testata, all’indirizzo https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna

“Il Principe e la sua chiesa. San Nicolò e il convento dei frati a Carpi” è visitabile fino al 26 giugno nei Musei civici (piazza dei Martiri, 68) con i seguenti orari: dal martedì al venerdì 10-13; sabato, domenica e festivi 10-18; il biglietto costa 8,00 euro (5,00 ridotto con Carpicard); accesso con obbligo di mascherina (fino al 30 aprile).

Per informazioni: tel. 059649955/360
















Ultime notizie