mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLavori sulla rete idrica a Fiorano Modenese





Lavori sulla rete idrica a Fiorano Modenese

Oggi, martedì 5 aprile, Hera darà il via ad un intervento di rinnovo della rete idrica che interesserà la zona di via Santa Caterina da Siena, a Fiorano Modenese. Nell’ambito delle operazioni è prevista la posa di una nuova tubatura nel tratto di strada che va da via Vittorio Veneto e via Don Messori.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio programma di riqualificazione dell’acquedotto di Fiorano, in collaborazione con l’amministrazione comunale, finalizzato a migliorare la disponibilità delle risorse idriche nel Comune nonché a rendere sempre più efficiente e resiliente la rete idrica locale.

Per consentire il regolare lavoro del cantiere, che salvo imprevisti durerà 14 giorni e comporterà un investimento da parte di Hera di circa 20 mila euro – verrà istituito un senso unico alternato.

In generale, durante le fasi dei vari lavori saranno possibili brevi interruzioni della fornitura del servizio alle utenze limitrofe. In caso di eventuali interruzioni di maggiore durata, le utenze interessate saranno puntualmente avvertite, oltre che tramite volantinaggio, anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo alla pagina del sito del Gruppo Hera https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio
















Ultime notizie