venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeCasalgrande, il Comune assume un istruttore amministrativo





Casalgrande, il Comune assume un istruttore amministrativo

Il Servizio Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia ha pubblicato una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato, da parte del Comune di Casalgrande, di un istruttore direttivo (categoria D) ai sensi dell’articolo 110 del Tuel, relativo agli incarichi di alta specializzazione, da assegnare al settore Servizi al cittadino. La durata dell’incarico decorrerà indicativamente dal primo maggio 2022 e avrà durata non superiore al mandato del sindaco di Casalgrande, indicativamente giugno 2024.

Tra i requisiti richiesti – che possono essere consultati nella sezione Amministrazione trasparente del sito Internet dell’Unione Tresinaro Secchia – oltre alla laurea, una particolare e comprovata qualificazione professionale derivante da esperienza lavorativa di almeno tre anni in ambito fiscale o tributario.

Le domande, in carta libera e in conformità al fac-simile allegato al bando, vanno presentate entro le 13 di venerdì 1 aprile direttamente all’Ufficio protocollo dell’Unione Tresinaro Secchia presso il Comune di Scandiano (corso Vallisneri 6, 42019 Scandiano) oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, tramite fax al numero 0522.1753059 o ancora tramite posta elettronica certificata all’indirizzo unione@pec.tresinarosecchia.it (le domande saranno accettate solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata).

L’assunzione verrà effettuata dopo i colloqui effettuati dal sindaco di Casalgrande con la rosa ristretta di candidati che verrà formata dopo la valutazione dei curricula inviati.
















Ultime notizie