sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoSelezione per tre assunzioni al Comune di Castellarano





Selezione per tre assunzioni al Comune di Castellarano

Il Servizio Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia ha pubblicato le selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo pieno e determinato, da parte del Comune di Castellarano, di 3 istruttori direttivi (categoria D) ai sensi dell’articolo 110 del Tuel, relativo agli incarichi di alta specializzazione. Si tratta di 2 istruttori direttivi tecnici da assegnatore al Servizio Lavori pubblici (uno dei quali per il Pnrr) ed 1 istruttore direttivo amministrativo invece per il Servizio Urbanistica, edilizia privata e ambiente, Suap e commercio. La durata dei 3 incarichi è prevista indicativamente da aprile 2022 fino al termine del mandato del sindaco, presumibilmente ottobre 2026.

Tra i requisiti richiesti – che possono essere consultati nella sezione Amministrazione trasparente del sito Internet dell’Unione Tresinaro Secchia – l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o di architetto per i due incarichi ai Lavori pubblici, la laurea in giurisprudenza per l’istruttore direttivo amministrativo. Il trattamento economico previsto è quello della posizione economica D1, a cui potrà essere aggiunta un’indennità ad personam tra i 18 e i 20.000 euro.

Le domande, in carta libera e in conformità al fac-simile allegato al bando, vanno presentate entro le 13 di mercoledì 30 marzo direttamente all’Ufficio protocollo dell’Unione Tresinaro Secchia presso il Comune di Scandiano (corso Vallisneri 6, 42019 Scandiano) oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, tramite fax al numero 0522.1753059 o ancora tramite posta elettronica certificata all’indirizzo unione@pec.tresinarosecchia.it (le domande saranno accettate solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata).

L’assunzione verrà effettuata dopo i colloqui effettuati dal sindaco di Castellarano con la rosa ristretta di candidati che verrà formata dopo la valutazione dei curricula inviati.

 
















Ultime notizie