lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoPallacanestro Scandiano, sabato in campo per i biancoblu: Emil Gas in casa...





Pallacanestro Scandiano, sabato in campo per i biancoblu: Emil Gas in casa con Casalecchio, B femminile a Forlì

Reduce dalle due vittorie di fila contro Granarolo e Omega Basket, l’Emil Gas ha raggiunto il folto gruppo che occupa la quarta piazza del torneo di C Silver ed oggi affronta una delle sue pari classifica, quel CVD Basket Club che all’andata interruppe una serie positiva che, per gli uomini di Spaggiari, durava da 3 gare con un netto 58-46.

L’obiettivo, per Astolfi e compagni, è quello di sfruttare al meglio il turno casalingo per continuare il proprio percorso, in una classifica che – Anzola a parte – deve ancora scrivere i propri verdetti definitivi e si caratterizza, soprattutto nella parte centrale, per grande equilibrio. Palla a due prevista per le 18.

Trasferta romagnola per la B femminile, impegnata alle 20,45 sul parquet di Villa Romiti per la sfida alla Libertas Rosa Forlì. Un avversario che precede di due punti le biancoblu e che rappresenta una occasione da non fallire per fare un ulteriore step di crescita: la vittoria con l’Happy Basket Rimini, seppur sofferta, ha dimostrato ancora una volta il valore ed il carattere di Fedolfi e compagne, che hanno saputo portare a casa un risultato importante non solo per la classifica, quanto per far aumentare la consapevolezza nelle proprie capacità.
















Ultime notizie