venerdì, 21 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseProsegue, con il concerto "L'anno che verrà - Omaggio a Lucio Dalla",...





Prosegue, con il concerto “L’anno che verrà – Omaggio a Lucio Dalla”, la stagione del Cinema Teatro Comunale di Bomporto

Con il concerto “L’anno che verrà – Omaggio a Lucio Dalla” – protagonisti Peppe Servillo (voce), Javier Girotto (sax soprano/sax baritono/flauti andini/percussioni) e Natalio Mangalavite (pianoforte, tastiere, voce) – prosegue sabato prossimo 12 febbraio la Stagione 2021/2022 del Cinema Teatro Comunale di Bomporto, curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Inizio alle 21, biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro.

I protagonisti sono tre personalità artistiche provenienti da culture musicali diverse che si contraddistinguono per estro e capacità interpretativa, una collaborazione pluriennale dalla quale nasce sempre un incastro musicale perfetto e la voglia di inventare insieme nuove “storie”.

Orari biglietteria: martedì dalle 15 alle 19; giovedì dalle 10 alle 13; venerdì dalle 18 alle 21; online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.it

Prenotazioni via e-mail e telefoniche: le prenotazioni si possono effettuare scrivendo una e-mail all’indirizzo teatrocomunalebomporto@ater.emr.it oppure telefonando al numero 059 800776 negli orari di apertura della biglietteria. I biglietti prenotati dovranno essere tassativamente ritirati entro il giorno precedente lo spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.

Info: Cinema Teatro Comunale via Verdi 8/A – Bomporto – tel. 059 800776 – teatrocomunalebomporto@ater.emr.it

















Ultime notizie