sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDal 25 gennaio Angelo Pintus torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna





Dal 25 gennaio Angelo Pintus torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Dal 25 al 30 gennaio Angelo Pintus tornerà al Teatro EuropAuditorium di Bologna con il suo nuovo spettacolo, Non è come sembra.

«Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta a una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto?” Beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino. A tutto ci deve essere un limite». Angelo Pintus

Biglietti da 15.00 a 39,00 euro. Le prevendite sono disponibili su Ticketone e Vivaticket e nei consueti punti vendita. La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00. (info@teatroeuropa.it – 051.372540). Nelle giornate di spettacolo il Teatro apre le porte a partire da un’ora e mezzo prima dell’evento.

Per assistere agli spettacoli e agli eventi in teatro è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e presentare il Super Green Pass.

















Ultime notizie