giovedรฌ, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionalipubbliredazionali sassuoloZerosystem, la copia che replica il successo




Zerosystem, la copia che replica il successo

L’azienda modenese da oltre 30 anni leader nel mercato della stampa e della gestione documentale rafforza la sua partnership con Toshiba e la sua presenza sul mercato anche con marchi Epson e Lexmark, oltre a prodotti innovativi ed un servizio di assistenza globale.

Zerosystem รจ una squadra affiatata di diciotto professionisti, pronti a dare sempre il massimo nel servizio e nella qualitร  dei prodotti offerti. Un modo di essere e lavorare premiato dai risultati di centinaia di aziende fidelizzate sul territorio modenese.

Dalle tradizionali stampanti alle ultime novitร  nel campo dei dispositivi multifunzione in linea con l’industria 4.0 ovvero in grado di interfacciarsi ed integrarsi, o addirittura di costituire il cuore del sistema aziendale per la produzione l’elaborazione e la gestione dei documenti.

Il tutto accompagnato da un servizio di consulenza ed assistenza immediato, dotato di laboratorio interno per le riparazioni, che consente al cliente di non avere mai tempi morti o fermo macchina e del sistema.

“Proponiamo soluzioni per entrare ad ogni livello dell’organizzazione aziendale – afferma Daniele Venturelli, responsabile commerciale – Dalla sostituzione della singola stampante alla strutturazione di una rete capace di interfacciarsi e dialogare non solo con le nostre macchine ma anche quelle giร  esistenti all’interno dell’azienda. Le soluzioni per potere avere anche all’interno del proprio ufficio o della propria azienda l’affidabilitร  e la qualitร  dei prodotti Zerosystem sono tante: dall’acquisto del singolo dispositivo al noleggio, o al comodato con costo copia”.

Il tutto con un occhio particolare all’impatto ambientale. Con i dispositivi ‘green’ dove รจ garantito e gestito l’utilizzo dei materiali consumabili e attraverso l’adesione al protocollo carbon Zero”.

Interessante รจ la tecnologia Toshiba riguardante la stampa cancellabile che garantisce la possibilitร  di riutilizzare i fogli ed รจ particolarmente indicato per chi ha spesso la necessitร  di stampare fogli utilizzabili una tantum e per bozze o per presentazioni.

 

Zerosystem srl

Via San Paolo 2/4 โ€“ Sassuolo (MO)ย  –ย  Via Cassianiย  191/A โ€“ Modena

www.zerosystem.it

 

 
















Ultime notizie