sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna‘Alla stessa ora, il prossimo anno’ in scena al Teatro Duse di...





‘Alla stessa ora, il prossimo anno’ in scena al Teatro Duse di Bologna dal 17 al 19 dicembre

Giusta e Giuliani (ph Luciano Perbellini)

Alessia Giuliani e Alberto Giusta sono i protagonisti di ‘Alla stessa ora, il prossimo anno’, commedia sentimentale del canadese Bernard Slade, che andrà in scena al Teatro Duse di Bologna dal 17 al 19 dicembre (venerdì e sabato alle ore 21, domenica alle 16). Alla regia Antonio Zavatteri.

Può una storia d’amore andare avanti indisturbata per ventiquattro anni? “Certo” risponderebbe Slade, precisando che “il segreto è incontrarsi solo quel giorno alla stessa ora. Ogni anno”. Scritta nel 1975, la pièce è una commedia romantica di rara comicità. George e Doris, entrambi sposati, si incontrano per caso in un motel a nord di San Francisco e tra loro scatta subito la scintilla, complice una bistecca, specialità del posto. Sotto i riflettori, dunque, ci sono la storia d’amore e le peripezie sentimentali dei due amanti, ma sullo sfondo emergono i cambiamenti della società, attraverso quasi tre decenni.

Biglietti da 18 a 29 euro. Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it Dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Aperture straordinarie: lunedì 20 e 27 dicembre, dalle ore 15 alle 19. On line: teatroduse.it | Vivaticket

















Ultime notizie