sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaTragedia via Manin: anche il Sassuolo Calcio raccoglie fondi per la figlia...





Tragedia via Manin: anche il Sassuolo Calcio raccoglie fondi per la figlia di Elisa Mulas

La strage di via Manin ha colpito al cuore l’intera comunità di Sassuolo.

Il nostro pensiero è ora rivolto ad una bimba di 11 anni, rimasta orfana in tenera età, che ha e avrà certamente bisogno dell’aiuto e dell’assistenza delle istituzioni preposte ma anche del contributo di tutte le persone di buona volontà.

È per questo che il Sassuolo Calcio, sensibile al richiamo che proviene dal proprio territorio e dai propri sostenitori, ha deciso di aderire alla raccolta fondi organizzata dal Comune di Sassuolo attraverso il “Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo / Sostegno minore via Manin” facendosi promotore di una specifica iniziativa:

  1. Nella partita di domenica 21 Novembre Sassuolo-Cagliari in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 12,30 sarà destinato al “Fondo Solidarietà” 1 euro per ogni biglietto venduto e ogni abbonamento utilizzato.
  2. Nella partita di sabato 4 Dicembre Sassuolo-Juventus (Serie A Femminile) in programma allo Stadio Ricci alle ore 14,30, l’intero incasso sarà destinato al “Fondo di Solidarietà”.
  3. Il Sassuolo Calcio verserà poi in aggiunta al “Fondo di Solidarietà” una somma equivalente a quanto raccolto nelle due partite sopra citate, raddoppiandone quindi la somma complessiva destinata alla giovane orfana.

Considerate le modalità dell’iniziativa, il Sassuolo Calcio invita tutti gli sportivi a partecipare a queste due partite per dare un concreto aiuto a chi ne ha davvero bisogno.

       
















Ultime notizie