domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoBasket, il primo match stagionale vede la Bmr di scena sabato sul...





Basket, il primo match stagionale vede la Bmr di scena sabato sul campo del Ferrara Basket 2018

Bmr Basket 2000 in campo alle 18 (sabato 9/10) nella prima giornata di Serie C Gold. La formazione bianco-rosso-blu scende sul parquet a Vigarano Mainarda per la sfida in trasferta ad un Ferrara Basket 2018 ricco di ex: nelle fila locali, infatti, ci sono due atleti che hanno calcato il PalaRegnani in passato, da Agusto a Verrigni, senza dimenticare il lungo Cortesi che vanta trascorsi in maglia Pallacanestro Reggiana.

La Bmr, come noto, ha allestito un organico che è un giusto mix tra volti noti e novità: il terzetto Germani-Magni-Pini è ormai una certezza alle nostre latitudini, mentre il centro Sprude era stato tesserato già lo scorso anno prima della resa per la pandemia; dal mercato sono arrivati due playmaker, Magini e Coslovi, oltre ai “cavalli di ritorno” Dias e Longagnani, senza dimenticare Longoni, che ha seguito il nuovo coach Diacci dopo l’esperienza comune a Castelnovo Monti.

“Siamo alla finestra, per capire a che punto siamo. Abbiamo iniziato in estate un nuovo percorso con l’arrivo del nuovo allenatore e dei nuovi giocatori, adesso il campo dirà se abbiamo lavorato bene e dove c’è da migliorare: il gruppo sulla carta è forse uno dei migliori degli ultimi anni” spiega il ds Alberto Gazza.

















Ultime notizie