domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaIl concerto di Anggun a Sassuolo





Il concerto di Anggun a Sassuolo

La nota cantautrice indonesiana naturalizzata francese interprete di Snow on the Sahara brano che dalla sua uscita nel Giugno del 1997 ha scalato le classifiche di mezzo mondo รจ approdata con il suo live a Sassuolo nella prestigiosa cornice di piazzale Della Rosa.

Come opening act della serata Valentina Tioli giovane cantante modenese da XFactor edizione numero sette che ha presentato tra i vari brani la sua “Pressione Regolare”, ripostato sui social anche dalla popstar americana Anastacia.

L’evento cittadino รจ entrato nel
Vivo con il saluto dell’Assessore Massimo Malagoli che prima di lasciare il palco ad Anggun e la sua band ha ricordato come questo sia il terzo appuntamento di un programma curato da GP eventi di Giancleofe Puddu che ha portato a due passi da Palazzo Ducale, Matteo Macchioni, Paolo Cevoli, Angun e in fine l’attesissimo prossimo spettacolo di Giorgio Panariello.

Alle 21:45 circa le note del piรน celebre singolo dell’artista accendono l’entusiasmo del suo pubblico e non solo considerando che come lei stessa ha voluto ricordare dal palco quello Sassolese rappresenta il primo concerto dopo ben tre anni di pausa.

Anggun l’artista internazionale con 6 album all’attivo e collaborazioni che spaziano da Peter Gabriel a Julio Iglesias, passando per Charles Aznavour e il nostro Zucchero salutando ha lasciando virtualmente il palco al prossimo evento cittadino previsto a distanza di poche ore, spettacolare.

Claudio Corrado

 
















Ultime notizie