venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaProseguono i servizi straordinari di controllo del territorio presso i padiglioni delle...





Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio presso i padiglioni delle ex Officine Reggiane e piazzale Europa

Nella mattinata di ieri, il personale della questura di Reggio Emilia, unitamente alle unità del Reparto prevenzione crimine Emilia Romagna occidentale della Polizia di Stato, alle unità cinofile della Polizia locale e al personale del Comando provinciale dei vigili del fuoco, ha effettuato capillari controlli all’interno dell’ex area industriale.

Durante il servizio interforze, sono stati rintracciati 19 cittadini extra-comunitari, tutti regolari sul territorio nazionale, i cui nominativi sono attualmente al vaglio dell’ufficio immigrazione per i profili di competenza.

In una stanza occupata da un cittadino nigeriano, è stata rinvenuta e sequestrata una mannaia, oltre a sostanza stupefacente di tipo marijuana.

All’esterno dell’edificio, invece, grazie alla presenza dell’unità cinofila con il cane Viktor, il personale ha rinvenuto e sequestrato 500 gr di sostanza stupefacente sempre di tipo marijuana.

I controlli proseguiranno nelle prossime settimane.

 
















Ultime notizie