giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaLe prossime proiezioni al Cinema Astoria




Le prossime proiezioni al Cinema Astoria

Dopo le restrizioni legate all’emergenza sanitaria, proseguono le proiezioni al Cinema Teatro Astoria. Dal 5 al 7 giugno è la volta di “Un altro giro”, il film danese premiato agli Oscar 2021 come miglior film straniero e una candidatura ai Golden Globe. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, ridotto 5 euro. Nella giornata di lunedì, 5 euro per tutti. Giorni e orari di programmazione: sabato: ore 20.30; domenica: ore 18 e 20.30; lunedì: ore 20.30.

Quattro amici, insegnanti di liceo, scoprono da uno studio di uno psicologo norvegese che il fisico umano manca di alcune proprietà che l’alcol offre. Per gioco decidono quindi di iniziare ad assumere una piccola dose di alcol regolarmente per migliorare la loro qualità della vita…

Riguardo invece la rassegna di film d’essai, un ciclo di appuntamenti che da anni il Cinema Astoria propone al pubblico, mercoledì 9 giugno avremo in sala “Guida romantica a posti perduti”, un film diretto da Giorgia Farina, con Clive Owen e Jasmine Trinca con Gavino Ledda, Anna König e Marco Zucca. Programmazione unica ore 20.30. Il costo del biglietto intero è di 4 euro.

Un giornalista dipendente dall’alcool e un’esploratrice che soffre di attacchi di panico si mettono in viaggio verso l’Europa per raggiungere mete distanti dal turismo di massa. Quest’esperienza sarà la spinta per combattere i loro demoni interiori.

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è obbligatoria la mascherina, la disinfezione delle mani e il distanziamento di almeno un metro. All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso.

Tutte le proiezioni sono organizzate da TIR Danza, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese. Per maggiori informazioni: www.cinemateatroastoriafiorano.it
















Ultime notizie