venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaADI Design Index seleziona il Pavimento Autoposante Florim Magnum Oversize




ADI Design Index seleziona il Pavimento Autoposante Florim Magnum Oversize

Il sistema “Pavimento Autoposante Florim Magnum Oversize è entrato a far parte dell’ADI Design Index 2020, la prestigiosa pubblicazione firmata ADI che raccoglie annualmente il miglior design italiano messo in produzione.

La soluzione autoposante Florim realizzata con le grandi lastre fa il suo ingresso nella rosa dei 207 selezionati ed è ufficialmente candidata per la prossima edizione del Premio Compasso d’Oro ADI 2022 e del Premio Nazionale per l’Innovazione

Studiato per essere posato con facilità sopra pavimentazioni preesistenti e adattarsi con efficacia a tutte le soluzioni di restyling d’ambiente, il Pavimento Autoposante Florim Magnum Oversize è un brevetto della divisione di progettazione interna Florim Solutions. Anche nella soluzione autoposante, le grandi lastre offrono una grande varietà di estetiche, formati e superfici per assecondare le diverse esigenze progettuali.

I formati Oversize Florim confermano ancora una volta il loro grande contenuto di innovazione: sono stati infatti premiati nel 2014 con l’ADI Ceramics Design Award e hanno ricevuto nel 2016 la menzione d’onore del Compasso D’Oro.

La mostra che presenta l’edizione 2020 di ADI Design Index sarà allestita per la prima volta nel nuovo ADI Design Museum di Milano a partire dal 3 giugno e si trasferirà a Roma presso la Casa dell’Architettura – Acquario Romano dal 28 giugno.
















Ultime notizie