venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiFino al 10 maggio le offerte per l'archivio del Comune di Carpi




Fino al 10 maggio le offerte per l’archivio del Comune di Carpi

Il Comune informa che fino al 10 maggio è possibile comunicare l’interesse a vendere all’Ente un immobile da destinare ad archivio: questo in base all’indagine di mercato avviata il 7 Aprile per raccogliere appunto manifestazioni d’interesse di possessori intenzionati ad alienare.

Per la funzione cui sarà destinato – archivio di documenti cartacei del Comune – l’edificio deve avere queste caratteristiche: essere a Carpi, non lontano dal Centro e comunque a esso collegato dalla viabilità principale; essere un immobile indipendente, cioè libero su tutti i lati; avere una superficie coperta indicativamente fra i 2.000 e i 6.000 mq; avere una zona a uso deposito-archivio di almeno 1.500 mq, così che possa contenere soppalchi con scaffalature per almeno 15.000 metri di ripiani; zona a uso ufficio riscaldata; servizi igienici per il personale.

Altri requisiti riguardano la buona conservazione e immediata utilizzabilità, l’impiantistica e la regolarità rispetto ad altri obblighi normativi, le dotazioni anti-incendio.

Le manifestazioni d’interesse pervenute non saranno in alcun modo vincolanti; se al termine della procedura il Comune individuerà una proposta idonea, verrà stipulato un atto di compravendita o, eventualmente, di locazione con patto di futura vendita.

Le modalità per partecipare all’avviso e ogni riferimento per informazioni sono pubblicati sul sito del Comune: scadenza ore 11:30 di lunedì 10 maggio 2021.

 

 
















Ultime notizie