venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioContinua la proposta del Centro per le famiglie distrettuale rivolta ai neo-genitori




Continua la proposta del Centro per le famiglie distrettuale rivolta ai neo-genitori

Foto di Andreas Wohlfahrt da Pixabay

Nel mese di marzo, il primo evento online si terrà sabato 13 alle ore 10, con la dottoressa Jessica Galanti che parlerà dell’importanza delle relazioni affettive nei primi anni di vita. L’evento è in collaborazione con l’Università Popolare di Formigine.

Mercoledì 17 marzo, alle 16, le mamme potranno incontrarsi online con le operatrici del Centro per le famiglie per condividere la loro esperienza tra dubbi, gioie e stanchezze.

Il massaggio infantile (per bambini fino all’anno di vita) sarà l’argomento degli incontri di Martedì 23 e Giovedì 25 marzo, alle ore 10.

Si prosegue mercoledì 24 marzo alle 16 con un incontro dedicato all’alimentazione complementare a richiesta (a cura dell’Associazione Sos Mama e delle operatrici del Centro); ultimo incontro lunedì 29 marzo alle 18.30 con la dottoressa Marianna Bondi che parlerà dello sviluppo del linguaggio nei bambini (a cura dell’ Università Popolare di Formigine ).

Per partecipare, occorre iscriversi telefonando o inviando una email allo Sportello del Centro per le famiglie del proprio Comune.
















Ultime notizie