martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneAggiornamento sul programma di chiusure programmate in A1 e sulla Diramazione per...





Aggiornamento sul programma di chiusure programmate in A1 e sulla Diramazione per Ravenna

Sulla A13 Bologna-Padova è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne del tratto Rovigo sud Villamarzana-Occhiobello, come di seguito indicato:

  • dalle 22:00 di lunedì 1 alle 6:00 di martedì 2 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Rovigo sud Villamarzana e Occhiobello, verso Bologna.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo sud Villamarzana, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A13, alla stazione di Occhiobello;
  • nelle tre notti consecutive di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Rovigo sud Villamarzana, verso Padova.
  • Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Quattro vie”, situata al km 50+750, in direzione di Padova.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: Via Eridania, Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica e SS434 Transpolesana e rientrare sulla A13, alla stazione di Rovigo sud Villamarzana.

***

Sempre sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 4 alle 6:00 di venerdì 5 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

***

Sulla Diramazione per Ravenna, è stato aggiornato il programma di chiusura dello svincolo di Bagnacavallo.

Il suddetto svincolo sarà chiuso, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto, dalle 9:00 di martedì 2 alle 12:00 di mercoledì 3 marzo, in modalità continuativa.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo-Cotignola.
















Ultime notizie