Sant’Ilario d’Enza torna domenica 14 febbraio, dopo la forzata sospensione di gennaio, il mercato dell’antiquariato. La storica manifestazione, che da più di 34 anni riunisce antiquari e collezionisti da tutto il nord Italia con più di 130 qualificati espositori con una vasta gamma di articoli d’antiquariato e modernariato.
E’ tanta la voglia di ripartire da parte degli operatori che hanno aderito in poche ore, esaurendo tutti i posteggi disponibili, e che offriranno al pubblico il meglio dei loro articoli raccolti in Italia e all’estero.
Sant’Ilario intende confermarsi un appuntamento qualificato ed ideale per gli amanti della ricerca del bello e del gusto d’altri tempi. Tantissimi gli articoli proposti per tutti i gusti e tutte le tasche; si segnalano in questa edizione le ceramiche, i libri d’arte, le cornici e i dischi in vinile.
Non mancheranno i mobili, gli articoli da collezione, tessuti, pizzi, ferri, stampe, libri e tante curiosità e complementi d’arredo.
Per le signore saranno presenti vari espositori con capi d’abbigliamento”vintage, borse e bigiotteria d’epoca; tutti i capi sono ovviamente sanificati.
Un mercato vario e piacevole che sa premiare il paziente gusto per la scoperta dell’articolo desiderato.
Va ricordato che i visitatori sono tenuti ad indossare la mascherina e a rispettare il distanziamento.
Per informazioni rivolgersi a Paolo al 351.5859840.