Fino al 21 Febbraio lo Sporting Club Sassuolo ospita il più importante appuntamento tennistico provinciale dell’anno: l’edizione 2021 dei “Campionati Assoluti di Tennis”.
L’evento, indetto dalla Federtennis di Modena, per l’undicesimo anno consecutivo sarà organizzato e gestito dallo staff del club di Via Vandelli, che per due settimane, e nel pieno rispetto di tutti i protocolli per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, metterà a disposizione le proprie strutture per lo svolgimento di questa manifestazione, riservata a tutti gli agonisti tesserati per i circoli della provincia di Modena e che prevede due tipologie di gare: Singolare Maschile Open e Singolare Femminile Open.
Per ognuna delle gare sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale Assoluto 2021 ed in particolare verranno assegnati anche i titoli di Campione Provinciale di Terza e Quarta Categoria.
Per quanto riguarda la programmazione degli incontri, al sabato ed alla domenica l’inizio delle gare è previsto per le ore 9 della mattina mentre nei giorni feriali gli incontri avranno inizio, indicativamente, alle ore 18.
In ottemperanza ai protocolli sanitari e alle disposizioni governative, gli incontri si disputeranno a porte chiuse, quindi senza pubblico. Tutti gli appassionati potranno comunque consultare i risultati e la programmazione giornaliera direttamente dal sito provinciale della Federtennis www.fitmodena.it.