domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConvocato per giovedì 18 il Consiglio Comunale di Fiorano





Convocato per giovedì 18 il Consiglio Comunale di Fiorano

municipio fiorIl presidente Alessandro Reginato ha convocato il Consiglio comunale di Fiorano Modenese per giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 19, con il seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazione presentata dal consigliere Bastai del gruppo consiliare Lega Salvini Premier portante ad oggetto: “Interrogazione per l’assessore alla cultura e al turismo relativa al Parco Martiri delle Foibe e alla Giornata del Ricordo 2021”.
  2. Interrogazione presentata dal consigliere Bastai del gruppo consiliare Lega Salvini Premier portante ad oggetto: “Lavori di Nirano manutenzione stradale e segnaletica”.
  3. Comunicazione del Presidente del consiglio in merito alla individuazione da parte del gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” di nuovi componenti le commissioni consiliari permanenti a seguito di surroga.
  4. Conclusione di patti parasociali fra i soci pubblici e fra i soci pubblici di area modenese di Hera s.p.a.
  5. Presa d’atto del piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti anno 2020 e determinazioni in merito al conguaglio.
  6. Canone unico patrimoniale: disposizioni.
  7. Approvazione accordo territoriale tra la provincia di Modena e il Comune di Fiorano Modenese, finalizzato alla redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG) comunale ai sensi dell’ art. 58 della L. R. 24/2017.
  8. Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. Nomina componente a seguito di dimissioni.

La seduta si terrà in videoconferenza, tramite l’applicazione Meet di Google (in applicazione del provvedimento n. 6810 del 8/4/2020 adottato dal Presidente del Consiglio Comunale) e sarà trasmessa in differita, il giorno successivo (29 gennaio), sul canale You Tube del Comune di Fiorano Modenese.

















Ultime notizie