giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaChiusure programmate in Tangenziale di Bologna e in A1




Chiusure programmate in Tangenziale di Bologna e in A1

Per consentire lavori sulla viabilità ordinaria di competenza del Comune di Bologna, sarà necessario chiudere, sulla Tangenziale di Bologna, lo svincolo 12 “SS65 della Futa”, in entrata verso Casalecchio di Reno-A1 Milano-Napoli, dalle 7:00 alle 17:00 di domenica 24 gennaio.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 11 bis “Castenaso” o lo svincolo 13 “SS9 Via Emilia”.

***

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di questa sera giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.
















Ultime notizie