venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAltre chiusure notturne in Tangenziale a Bologna e in A1





Altre chiusure notturne in Tangenziale a Bologna e in A1

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 22 alle 6:00 di sabato 23 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 “Borgo Panigale” e lo svincolo 1 “Nuova Bazzanese”, verso Casalecchio di Reno. Di conseguenza, lo svincolo 2 “Borgo Panigale” sarà chiuso in entrata verso Casalecchio.
In alternativa, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e l’Asse Attrezzato sud-ovest.

***

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di sostituzione dei cavi elettrici, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di sabato 23 alle 6:00 di domenica 24 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Modena sud e Valsamoggia, in entrambe le direzioni, verso Bologna e in direzione di Milano.
L’area di parcheggio “Castelfranco ovest”, verso Bologna, sarà contestualmente chiusa mentre l’area di parcheggio “Castelfranco est”, in direzione di Milano, sarà chiusa a partire dalle 21:00 del 23 fino alle 6:00 del 24 gennaio.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Modena sud, percorrere la SP623 Modenee e la SP569 Nuova Bazzanese e rientrare sulla A1 alla stazione di Valsamoggia;
verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valsamoggia, percorrere la SP569 Nuova Bazzanese e la SP623 Modenese e rientrare sulla A1 alla stazione di Modena sud.

 
















Ultime notizie