lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseViolenta lite con feriti all'interno di un bar di Medolla per il...





Violenta lite con feriti all’interno di un bar di Medolla per il mancato utilizzo della mascherina

Ieri pomeriggio, all’interno di un bar di Medolla, sono entrati due fratelli indiani per consumare delle birre. Il gestore del bar, una giovane donna cinese, notando che i due non avevano indossato la mascherina, prima di servirli li ha invitati a farlo. I due, nonostante l’insistenza della donna, hanno preferito far finta di nulla, dirigendosi verso il frigobar, servendosi da soli. A quel punto la donna ha continuato ad invitarli a conformarsi alle regole in vigore, senza risultato, anzi provocando la reazione dei due che hanno iniziato a schernirla e ad insultarla.

La scena ha attirato l’attenzione di altri due avventori, anch’essi fratelli ma di nazionalità romena, i quali si sono avvicinati al bancone per prendere le difese della giovane barista. Ne è nata subito una accesa discussione culminata con una violentissima rissa, consumatasi all’interno dei locali del bar e che, tra l’altro, ha portato alla parziale distruzione degli arredi. I quattro si sono colpiti con calci, pugni, oggetti di arredo vari, procurandosi vicendevolmente delle ferite; uno alla testa, un altro alla mano ed un altro ancora al costato. Nel frattempo qualcuno ha chiamato il 112; sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpi, Medolla, San Prospero e Finale Emilia i quali, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccare i quattro, ammanettandoli sul posto.

Uno di questi, tuttavia, al fine di divincolarsi, ha opposto resistenza colpendo con un calcio uno degli operanti, ferendolo al braccio – lo stesso necessiterà di ingessatura. Dovranno rispondere di rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
















Ultime notizie