venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaInterventi di manutenzione sulla rete idrica Caprara - Campegine - Castelnuovo Sotto





Interventi di manutenzione sulla rete idrica Caprara – Campegine – Castelnuovo Sotto

Lavori di manutenzione in vista per la rete idrica del Comune di Boretto. Per la notte di oggi giovedì 15 ottobre sono previsti interventi di riparazione alla rete Caprara – Campegine – Castelnuovo Sotto, dalle ore 23 alle ore 6 del giorno successivo.

I lavori avverranno sulla dorsale principale. L’importanza dell’intervento sta nel fatto che la conduttura oggetto delle riparazioni – del diametro di 200 mm – serve tutto l’abitato di Campegine e le zone limitrofe, che rimarranno senz’acqua per la durata delle operazioni.

L’erogazione dell’acqua a Castelnuovo Sotto, invece, verrà garantita grazie alle interconnessioni con gli altri acquedotti e tramite la scorta del serbatoio pensile fino ad esaurimento. Su tutte le zone dell’abitato si potranno tuttavia avere cali di portata: si raccomanda agli Utenti di limitare il consumo di acqua per tutta la durata degli interventi.

Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Ireti ringrazia i cittadini e le imprese per la collaborazione.
















Ultime notizie