domenica, 13 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaInstallato il riscaldamento nelle tendostrutture dedicate agli accompagnatori dei pazienti che si...





Installato il riscaldamento nelle tendostrutture dedicate agli accompagnatori dei pazienti che si recano al PS del Policlinico e dell’Ospedale Civile

L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena conferma che sono state completate le operazioni di installazione dell’impianto di riscaldamento nelle tendostrutture installate all’esterno del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile e del Policlinico. L’intervento, completato martedì sera all’Ospedale Civile e giovedì al Policlinico, consiste nell’installazione di lampade di riscaldamento a infrarossi.

Si tratta di Strutture provvisorie – ha aggiungo il Direttore Generale, dottor Claudio Vagnini – che servono ad accogliere gli accompagnatori dei pazienti che si recano al Pronto Soccorso e che, in seguito alle normative COVID19 devono attendere fuori, mentre i pazienti aspettano all’interno del Pronto Soccorso in una condizione di Comfort. Siamo impegnati a rendere l’attesa attesa più confortevole e per questo motivo abbiamo in programma un intervento più massiccio e strutturale sulle attese dei nostri due Pronto Soccorso che, però, necessitano di tempistiche più lunghe. Il virus ci sta costringendo a ripensare i nostri ospedali nella loro interezza con interventi che non abbiamo potuto effettuare nel periodo della massima emergenza, dove ci siamo concentrati sulla contingenza, e che necessitano di tempistiche di lungo periodo”.

















Ultime notizie