venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaApertura straordinaria dello showroom di Modena, per scoprire la nuova Era di...





Apertura straordinaria dello showroom di Modena, per scoprire la nuova Era di Maserati

Dopo aver inaugurato la sua nuova Era, Maserati torna ad aprire le porte dello showroom di via Divisione Acqui a Modena. A seguito del grande successo e del profondo interesse riscontrato in città in occasione dell’evento “MMXX: Time to be Audacious”, sarà, infatti, possibile prenotare una visita guidata sabato 19 settembre.

Il programma “Showroom Tour” prevede visite guidate gratuite – su prenotazione e con slot limitati a 12 persone in conformità alle normative attualmente vigenti – grazie alle quali gli appassionati e i curiosi potranno ammirare da vicino le vetture della gamma della Casa del Tridente e scoprire i dettagli del nuovo programma di personalizzazione Maserati FUORISERIE.

Esposta sul “loop”, l’anello semisospeso progettato dall’architetto israeliano Ron Arad, la nuova Ghibli Hybrid, presentata a luglio. Presenti negli spazi dello showroom anche un esemplare della nuova super sportiva Maserati MC20 e il motore Nettuno, il nuovo V6 made in Modena, sezionato e aperto per studiare, in ogni dettaglio, le caratteristiche di un gioiello della tecnologia.

Sarà, inoltre, possibile personalizzare il proprio modello di Maserati preferita tramite il car configurator e accedere ai locali del Maserati Store.

L’accesso allo showroom sarà libero dalle 10.00 alle 18.00.
Le visite guidate saranno effettuate ogni ora, dalle 10.00 alle 17.00 e avranno un durata di circa 30 minuti ciascuna.

È obbligatorio prenotarsi contattando Modenatur al numero 059-220022 o scrivendo all’indirizzo e-mail factorytour@maserati.com.
















Ultime notizie