giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinema“Non odiare”, nel week end al cinema Astoria di Fiorano





“Non odiare”, nel week end al cinema Astoria di Fiorano

Dopo le restrizioni legate all’emergenza sanitaria, arriva una nuova stagione cinematografica al Cinema Teatro Astoria. Il prossimo weekend è la volta di “Non Odiare”, un film di Mario Mancini con Alessandro Gassmann.

Nel cuore della Trieste, ai limiti dell’antico Borgo Teresiano, vive Simone Segre, un affermato chirurgo di origine ebraica: ha una vita tranquilla, apparentemente risolta, una compagna che lavora in Francia come reporter, un appartamento elegante e nessun legame con il passato. I duri contrasti con il padre, un reduce dei campi di concentramento morto da poco, lo hanno portato, da anni, ad allontanarsi da lui. Simone si trova però a soccorrere un uomo vittima di un incidente stradale: ma quando scoprirà sul petto di questo un tatuaggio nazista, lo abbandonerà al suo destino.

Proiezioni:

  • venerdì 18 alle ore 21.00;
  • sabato 19 alle ore 21.00;
  • domenica 20 alle ore 17.00 – 19.00 – 21.00

Ingresso: intero 7 euro; ridotto 5 euro

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è necessario presentarsi muniti di mascherina. È inoltre prevista la misurazione della temperatura all’ingresso e il rispetto del distanziamento di un metro.

 
















Ultime notizie