L’associazione “Change 4 Mada” propone un concerto-aperitivo domenica 20 settembre, dalle ore 17.30, presso il Parco di Villa Pace, a scopo benefico. L’intento infatti è raccogliere fondi da inviare alle popolazioni in difficoltà economica del Madagascar.

Il costo d’ingresso è di 15 euro a persona (10 euro per bambini sotto i 10 anni). Agli utenti saranno forniti una box di cartone con porzioni di stuzzichini e un cocktail (spritz o sangria). Tutte le stoviglie in dotazione saranno plastic-free e a esibirsi saranno i Numana Acoustic Band. Obbligatoria la prenotazione ai numeri: 339 5982030 o 339 5746511

Necessario essere muniti di un telo. In caso di maltempo, l’evento è spostato a domenica 27 settembre.

“Change 4 Mada” nasce a Maranello da un gruppo di amici che condividono gli stessi ideali. Dopo il primo viaggio in Madagascar nel 2018, Simona e Andrea tornano in Italia con la voglia di fare qualcosa per ricambiare le persone speciali che tanto hanno aiutato loro in una terra lontana e meravigliosa. Nasce così l’associazione, che ha come finalità quella di aiutare a migliorare le condizioni socio-sanitarie dei villaggi nella zona a sud del Paese, la più povera, perché colpita da costante siccità. Il progetto è creare un dispensario farmaceutico e un orto adiacente per la sussistenza delle famiglie.

È un’associazione apolitica, senza scopo di lucro, che crede nella forza della solidarietà e della carità cristiana, in un sentimento di fratellanza che va oltre le differenze di razza e pensiero.



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013